A causa della rideterminazione delle date d’iscrizione per le scuole di ogni ordine e grado comunicate dal Ministero dell’ Istruzione, le iscrizioni potranno essere effettuate presso la nostra segreteria dal 27 gennaio al 10 febbraio 2025.
Si svolgeranno presso la segreteria della scuola con orario dalle 14:00 alle 15:00.
I moduli possono essere ritirati presso la scuola durante l’orario scolastico
da martedì 7 gennaio oppure scaricandoli direttamente dal sito.
I moduli devono essere COMPILATI IN OGNI PARTE E FIRMATI DA ENTRAMBI I GENITORI e devono contenere tutti gli allegati richiesti.
Moduli da scaricare e compilare (consigliato da PC):
- Modulo d’iscrizione
- Patto di corresponsabilità
- Criteri d’ammissione
- Informativa privacy
- Informativa per allergie e intolleranze
Documenti da allegare in fotocopia:
- Certificato vaccinale di ASST Brianza
- Carte d’identità di entrambi i genitori
- Carte d’identità dei delegati al ritiro del bambino
- Dichiarazione di lavoro